Uccidiamoli tutti!
"Tre cattivoni, Blakkout, Wergio e Steo, hanno unito le loro forze per conquistare il mondo. Si sono incontrati sul loro pianeta segreto, ai confini della galassia, per studiare un piano per i loro oscuri obbiettivi, ma loro non sanno che un vero eroe, {Msx}, li ha seguiti ed è ora pronto per prenderli a calci in culo."
Trama a parte, si tratta di un gioco adatto per scaricare lo stress durante una piccola pausa. I suoi punti di forza sono l'immediatezza, il lineare aumento di difficoltà e una grafica molto curata (ovvio, visto che i fondali non sono altro che mappe di Starcraft riadattate).
Scopo del gioco
Mi sembra più che ovvio: massacrare i tre cattivoni nei cinque livelli del gioco, senza farsi massacrare da loro! Per farlo basta sparargli addosso una bella raffica di colpi premendo ripetutamente il tasto A e muovendosi con le frecce direzionali. I criteri per uccidere i nemici sono i seguenti:
Boss: 10 colpi
Guardie: 4 colpi
Boss potenziati (livelli 3-4-5): 12 colpi
Cyborg: più di 10 colpo (non sono riuscito a contarli, vista la frenesia del livello!!!)
Clicka qui per scaricare Kill them all
Ideato e creato da NERO nell'Ottobre 2000. Risoluzione minima per una corretta visualizzazione: 800x600 (consigliata 1024x768). Consigliato Internet Explorer 5 o superiore.